Voucher per la digitalizzazione

Iride Digitalizzazione Voucher per la digitalizzazione

Digitalizzazione

Voucher per la digitalizzazione

Posted By Club Iride

Sono aperte le iscrizioni per ottenere il Voucher concesso alle PMI, che vi permetterà di recuperare fino a 10.000 euro per l’acquisto di soluzioni digitali per la vostra farmacia.

Come ottenerlo? Può essere richiesto unicamente sul portale del Ministero dello Sviluppo Economico attraverso l’apposita procedura on line, dal 30 gennaio fino al 9 febbraio 2018, quindi affrettatevi che manca poco tempo!

Non sarà necessaria una corsa contro il tempo perchè il Ministero considererà le domande come ricevute nello stesso momento, quindi garantisce l’emissione del voucher indipendentemente dall’ordine con cui si fa la richiesta.

Questo incentivo potrà essere usato per tutte le soluzioni che Viola implementerà da aprile 2018, novità che cambieranno l’efficienza della vostra farmacia: stanno infatti nascendo IRIDE Analytics , un potente sistema digitale per l’analisi della vostra farmacia e ISY Tech, la nuova cassettiera intelligente.

Vi forniremo un sistema integrato di telecamere e cassettiere automatizzate che vi permetteranno di restituire servizi ritagliati su misura del cliente, migliorando la customer experience della vostra farmacia e renderanno la vostra farmacia ancora più interessante per gli investimenti delle aziende.

Approfittate del Voucher per la digitalizzazione per scegliere Viola, IRIDE Analytics e ISY Tech: potrete potenziare la redditività della vostra farmacia, aumentare le performance commerciali con le aziende e migliorare il rapporto con i vostri clienti.

 

 

Il nostro team commerciale è a vostra disposizione per darti tutte le informazioni sulle novità di Viola srl e su come richiedere il voucher.

Contattaci a info@violaweb.com

Tagged , , , , , , ,

Comments are closed.

CLUB IRIDE ... LA PORTA APERTA SU UN MONDO A VOSTRA DIMENSIONE